Vivo Apex, svelate le specifiche tecniche in anteprima.

Vivo Apex avrà  Snapdragon 845, Android Oreo 8.0 e 6 GB di RAM. Potrebbe arrivare prima del previsto, al posto di Xplay7.

Il concept phone cinese Vivo Apex  ha fatto strabuzzare gli occhi di tutto il mondo al Mobile World Congress di Barcellona.

Un concentrato di tecnologia: bordi inesistenti, una vasta area sotto il display dedicata allo sblocco con le impronte e audio senza speaker. Ma c’è di più.

Grazie ad un leak ricevuto in anteprima, posso svelarvi la scheda tecnica di Vivo Apex, lo smartphone che sembra provenire dal futuro.

La foto ci mostra il contenuto delle specifiche tecniche, direttamente dal menu della  FuntouchOS 3.2, basata su Android Oreo 8.0.

Saltano subito all’occhio il nuovissimo processore by Qualcomm: Snapdragon 845 con una frequenza a 2.8 Ghz e 6 GB di Ram.

Nonostante si parlasse di uno smartphone ancora allo stadio prototipale, Vivo Apex potrebbe essere commercializzato in poco tempo.

La presentazione ufficiale di Vivo Apex è prevista per il 5 marzo, in Cina.

Stay Tuned.

Unitevi al nostro gruppo Telegram “Malati di Tecnologia” per ricevere aggiornamenti in tempo reale e poter interagire con utenti appassionati sia di Vivo che di altri brand telefonici.

Ricordo che potrete importare smartphone cinesi, compresi i Vivo, dal Multistore del Zazza e utilizzare il coupon joemale” per  usufruire di uno sconto del 3%.

 

La riproduzione dell’articolo è concessa soltanto citando la fonte. Tutti i diritti sono riservati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *